Reijnders al Milan, ‘mio padre mi mostrava Gullit e Van Basten’

Una scelta facile, quella che Tijjani Reijnders ha dovuto prendere per scegliere il rossonero. Lui stesso lo confessa a Milan Tv: “Non ci ho dovuto pensare due volte”, spiega il centrocampista olandese, poco dopo la firma di un contratto sino al giugno 2028. “Quando ero piccolo, mio papà mi mostrava i video di Van Basten e Gullit”, prosegue Reijnders.
    “Io settimana scorsa guardavo quelli di Ronaldinho, che era il mio idolo. La maglia numero 14? Il 6 era la mia prima scelta, ma non potevo indossare il numero di una leggenda rossonera”, spiega riferendosi a Baresi, “ma il 14 mi ha fatto pensare a Cruijff””.
   

Reijnders al Milan, ‘mio padre mi mostrava Gullit e Van Basten’ultima modifica: 2023-07-19T23:50:15+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.