Ecco Weah jr, ‘la Juve una benedizione, papà mi sostiene’

“Sono molto felice di essere qui alla Juve, è una benedizione per me e la mia famiglia: ringrazio il club per questa opportunità, sono onorato di essere qui”: sono le prime parole di Timothy Weah nel giorno della sua presentazione all’Allianz Stadium.
    “Venire alla Juve è stato semplice, ho voluto accettare subito perché l’obiettivo è fare la mia storia qui e far parte di questo club – ha aggiunto – e mio papà (l’ex Milan George, ndr) mi ha sempre sostenuto: è da sempre un grande tifoso bianconero, ma questa è stata una coincidenza”.
   

Ecco Weah jr, ‘la Juve una benedizione, papà mi sostiene’ultima modifica: 2023-07-20T15:01:24+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.