La Maison, in tv la storia di una dinastia della moda

S’intitola ‘La Maison’, la nuova serie francese di Apple Tv + che racconta la saga di una leggendaria dinastia familiare a capo di un’iconica casa di alta moda. La dramedy di dieci episodi, della durata di un’ora ciascuno, è attualmente in fase di riprese a Parigi.
    La serie è il racconto coinvolgente dei retroscena del mondo della moda, un’immersione nell’eleganza e nel lusso francese e nella vita delle sue potenti famiglie a capo di imperi. Ad interpretarla Lambert Wilson, Amira Casar, Carole Bouquet, Zita Hanrot, Pierre Deladonchamps, Antoine Reinartz, Anne Consigny, Florence Loiret Caille e Ji-Min Park.
    Creata dagli showrunner José Caltagirone e Valentine Milville e basata su un’idea originale del produttore esecutivo Alex Berger, la serie è diretta da Fabrice Gobert (The Returned) e Daniel Grou alias Podz (Lupin). ‘La Maison’ è coprodotta da Apple TV+ e TOA-The Originals of America, con lo studio TOP-The Originals Productions (The Bureau – Sotto copertura).
   

La Maison, in tv la storia di una dinastia della modaultima modifica: 2023-07-22T11:17:34+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.