Roma, 1-1 col Braga nella prima amichevole in Portogallo

Nella terza amichevole estiva (la prima in Portogallo) la Roma trova il primo pareggio. Dopo le vittorie contro Boreale e Latina, ad Albufeira la formazione di José Mourinho viene fermata 1-1 dal Braga, squadra di livello superiore alle precedenti rivali. I giallorossi partono forti con la traversa di Mancini (inzuccata su corner del nuovo acquisto Aouar, partito titolare), i portoghesi reagiscono con una punizione velenosa di Ricardo Horta. E’ il 31′ quando un bello scambio tra El Shaarawy e Zalewski manda in gol il Faraone a porta vuota.
    A inizio ripresa Mourinho cambia dieci uomini, tra cui Dybala e Pellegrini; la Joya cerca il raddoppio in tre occasioni, andandoci vicino in due. A quattro minuti dal 90′ i portoghesi pareggiano con Bruma, autore di una splendida semi rovesciata su cross di Mendes; la Roma per poco non viene beffata anche da Roger, ma Svilar para. L’erroraccio di Belotti davanti al portiere Matheus è l’ultima occasione della gara. Sabato i giallorossi affronteranno l’Estrela Amadora.
   

Roma, 1-1 col Braga nella prima amichevole in Portogalloultima modifica: 2023-07-26T23:23:15+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.