luglio 28, 2023

Sarà il giovane allenatore tedesco Matthias Jaissle, ex tecnico del Salisburgo, a guidare la squadra saudita dell’Al-Ahli nelle prossime tre stagioni. Lo ha annunciato il club di Gedda sul proprio account Twitter, pubblicando una foto del tecnico barrata con il messaggio “Benvenuto”. L’arrivo del tecnico tedesco segue di poche ore dall’ufficializzazione dell’ingaggio dell’esterno algerino Riyad
Read More

La Fiorentina ha preso atto del verdetto della Uefa relativo alla Juventus e alla sua esclusione per un anno dalle competizioni europee e ora attende l’ufficialità del suo ripescaggio in Conference League al posto della squadra bianconera. Ripescaggio che avverrebbe in virtù dell’ottavo posto ottenuto dai viola nello scorso campionato. In questo caso la squadra
Read More

È morto lo scrittore tedesco Martin Walser, aveva 96 anni. Lo riportano la Faz e altri media.     Autore di romanzi, novelle, racconti, opere teatrali, radiodrammi, traduzioni e saggi, Walser scrisse dagli anni ’50 fino alle ultime pubblicazioni nel 2022.     Per decenni considerato un autore impegnato a sinistra, nel 1998 fu criticato per alcune
Read More

“La lettera con cui il presidente del Cio Bach mi ha confermato la qualificazione diretta alle Olimpiadi 2024? Ho pianto, non potevo crederci, ho pianto molto.     Ero insieme al mio team, l’ho letta alla mia famiglia. È qualcosa di incredibile, sono davvero grata di questa opportunità”. Lo ha detto Olga Kharlan, sciabolatrice ucraina, in
Read More

La Juventus è esclusa dalla Conference League per la stagione 2023/2024 e dovrà pagare una multa di 20 milioni di euro. E’ la decisione dell’Uefa per il mancato rispetto del Settlement Agreement, l’accordo con cui lo scorso agosto i bianconeri si erano impegnati a rientrare parametri del Fair Play finanziario entro il 2025.