Gabbiadini saluta la Samp e va a Dubai, ceduto all’Al Nasr

Manolo Gabbiadini saluta la Sampdoria e si trasferisce a Dubai. Ha raggiunto un accordo con l’Al Nasr Dubai, per lui un triennale da 3 milioni netti a stagione. Nei prossimi giorni visite mediche e firma per il 31enne attaccante. Il club ligure lo lascia partire senza chiedere un indennizzo per il suo cartellino, ma risparmierà quasi 9 milioni lordi visto che Gabbiadini aveva ancora tre anni di contratto con i blucerchiati.
    Termina così la sua seconda esperienza alla Samp. La prima fu dal 2013 a gennaio 2015 quando fu ceduto al Napoli, la successiva incominciò nel gennaio 2019 quando fu acquistato dal Southampton. Con la maglia dei liguri ha collezionato 166 presenze e 46 gol: un addio che era nell’aria visto il suo ingaggio importante per le casse doriane e adesso la dirigenza si metterà al lavoro per cercare un sostituto.
    Intanto in difesa ritorna, visto che avevo giocato con la Samp nel 2017-18, il centrale Gian Marco Ferrari, classe 92′. Per lui pronto un triennale
   

Gabbiadini saluta la Samp e va a Dubai, ceduto all’Al Nasrultima modifica: 2023-07-28T13:10:43+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.