Calcio: L’Atalanta vince 3-1 a Bournemouth, Hojlund in panchina

L’Atalanta ha vinto 3-1 in casa del Bournemouth nella prima delle due amichevoli internazionali in calendario nel proprio precampionato, disputata nel pomeriggio al Vitality Stadium della cittadina inglese.
Rasmus Hojlund, ormai a un passo dal Manchester United, è rimasto in panchina. A segno nel primo tempo al 7′ Maehle, in area piccola, dopo la palla di Koopmeiners (assist di Toloi) finita sulla traversa e rimessa dentro da Pasalic, al 36′ raddoppia lo stesso Koopmeiners inserendosi in scia al contropiede di Lookman e gol per i locali di Senesi, in tap-in dopo il colpo di testa di Solanke da calcio d’angolo salvato sulla linea da Maehle.
Nella ripresa chiude al 40′ Latte Lath, di destro di controbalzo a mezz’altezza, sugli sviluppi di una punizione di Koopmeiners non allontanata dalla difesa inglese. Aggregati gli ex Primavera Ghislandi e Mallamo, entrato nel finale per Zappacosta.
   

Calcio: L’Atalanta vince 3-1 a Bournemouth, Hojlund in panchinaultima modifica: 2023-07-29T18:24:30+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.