Fiorentina: Nico Gonzalez, Viola Park è un altro mondo

‘Il Viola Park è un altro mondo,, hanno fatto un lavoro perfetto, mi aspetto tanto dalla prossima stagione, magari raggiungere le finali in coppa come l’anno scorso”. Così Nico Gonzalez attraverso i canali della Fiorentina. L’esterno argentino ha ripreso ad allenarsi all’inizio della passata settimana, dopo un periodo di vacanzE, e ancora non ha disputato neppure uno spezzone nelle amichevoli disputate dalla sua squadra. Vincenzo Italiano deciderà solo domani dopo l’allenamento mattutino se convocarlo per il test in programma alle 20,25 a Grosseto, il primo aperto ai tifosi dopo quelli disputati con la Primavera, il Parma e il Catanzaro a porte chiuse all’interno del Viola Park.
    Per l’amichevole di domani (ore 20,45, diretta sul sito ufficiale viola) si annuncia il tutto esaurito allo stadio Zecchini: come comunicato dalla società locale, verrà riaperta per l’occasione anche la gradinata per una capienza di altri 1500 spettatori: il nulla osta da parte da parte della Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacola è arrivato in queste ore. Per la Fiorentina sarà la prima gara in questa settimana che poi sabato e domenica la vedrà impegnata in Inghilterra, a Newcastle, nel quadrangolare ‘Sela Cup’ al quale parteciperanno, oltre alla formazione di casa, anche Nizza e Villarreal.
    Intanto sul fronte mercato è atteso l’arrivo del centrocampista argentino con passaporto italiano Gino Infantino, classe 2003, proveniente dal Rosario Central: un investimento per circa 3 milioni più una percentuale sulla futura rivendita mentre per il giocatore è pronto un contratto fino al 2028.
   
   

Fiorentina: Nico Gonzalez, Viola Park è un altro mondoultima modifica: 2023-07-31T21:00:25+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.