Canottaggio: Tevere Remo protagonista alla Coupe de la Jeunesse

Il Reale Circolo canottieri Tevere Remo protagonista alla Coupe de la Jeunesse.
    Ad Amsterdam, nel bacino di Bosbaan, si è conclusa la celebre manifestazione remiera con la partecipazione di ben 16 nazioni.
    L’Italia si è piazzata seconda, davanti alla Francia e preceduta dalla Gran Bretagna. Le due atlete del Tevere Remo, Serena Ciocia e Anna di Benedetto, hanno ben figurato in due gare sull’otto, l’ammiraglia del canottaggio, portando a casa una medaglia d’argento ed una medaglia di bronzo e contribuendo così al buon piazzamento della squadra nazionale.
    E da ieri mercoledì 2 agosto ha preso il via il Campionato del Mondo Under 19, in programma sul bacino di Vaires-sur-Marne (Francia). Per il circolo romano partecipa Giorgia Sciattella, capovoga del 4 senza azzurro e campionessa del mondo in carica.
   
   

Canottaggio: Tevere Remo protagonista alla Coupe de la Jeunesseultima modifica: 2023-08-03T23:22:29+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.