Fazio, riapriamo i social di Che tempo che fa, sono molto felice

“Una grande notizia, sono molto contento. Finalmente ci hanno restituito i nostri marchi e dunque possiamo riaprire i nostri social”. Fabio Fazio, attraverso il suo canale Instagram e sul nuovo canale social di Che tempo che fa, dà la notizia con un post e un video dove tra l’altro ad un certo punto imita la voce di Mike Bongiorno.
    “Dovete fare il refollowing, mi dicono i finti giovani e quindi nuovamente seguirci come se fosse la prima volta, non so perché (e qui l’imitazione), ma queste diavolerie funzionano così ahi ahi!”. Fazio quindi sottolinea: “Sono molto contento di riprendere il dialogo con voi, purtroppo non ci sono i follower che avevamo prima, né i contenuti, ciò non giova a nessuno, vedremo nei mesi prossimi come si evolve la vicenda, intanto ben ritrovati a tutti”. Tra il conduttore e la Rai resta aperta la querelle sull’utilizzo del materiale pregresso dei canali social della trasmissione, sbarcata sul canale Nove, che dopo il suo passaggio a Discovery sono stati oscurati.
    A partire da oggi, sono dunque aperte le nuove pagine del programma su Facebook, Twitter, Instagram e Tiktok. Che tempo che fa tornerà in onda dal 15 ottobre sul canale Nove.
   

Fazio, riapriamo i social di Che tempo che fa, sono molto feliceultima modifica: 2023-08-03T14:00:23+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.