News IT

Fazio, riapriamo i social di Che tempo che fa, sono molto felice


"Una grande notizia, sono molto contento. Finalmente ci hanno restituito i nostri marchi e dunque possiamo riaprire i nostri social". Fabio Fazio, attraverso il suo canale Instagram e sul nuovo canale social di Che tempo che fa, dà la notizia con un post e un video dove tra l'altro ad un certo punto imita la voce di Mike Bongiorno.
    "Dovete fare il refollowing, mi dicono i finti giovani e quindi nuovamente seguirci come se fosse la prima volta, non so perché (e qui l'imitazione), ma queste diavolerie funzionano così ahi ahi!". Fazio quindi sottolinea: "Sono molto contento di riprendere il dialogo con voi, purtroppo non ci sono i follower che avevamo prima, né i contenuti, ciò non giova a nessuno, vedremo nei mesi prossimi come si evolve la vicenda, intanto ben ritrovati a tutti". Tra il conduttore e la Rai resta aperta la querelle sull'utilizzo del materiale pregresso dei canali social della trasmissione, sbarcata sul canale Nove, che dopo il suo passaggio a Discovery sono stati oscurati.
    A partire da oggi, sono dunque aperte le nuove pagine del programma su Facebook, Twitter, Instagram e Tiktok. Che tempo che fa tornerà in onda dal 15 ottobre sul canale Nove.