Calcio: goleada Fiorentina col Sestri Levante

Goleada della Fiorentina nella penultima amichevole estiva, la prima disputata al Franchi davanti a ottomila spettatori. Contro il Sestri Levante, formazione di Serie D, è finita 7-1: a segno Comuzzo, Sabiri (doppietta), Kouamé e Korin, autoreti di Troiano e Parlanti e rete della bandiera nel finale di Ghigliotti.
    Fra i viola ha debuttato uno degli ultimi acquisti, M’Bala Nzola subentrato a metà ripresa mentre fra i titolari ha esordito il centrocampista argentino Gino Infantino. Impiego dal primo minuto per Amrabat sempre nel mirino del Manchester United. Al centro dell’attacco è partito Jovic avvicendato poi da Kokorin e quindi da Nzola. Il tutto in attesa dell’arrivo domani di Lucas Beltran: per l’argentino proveniente dal River visite mediche e firme sul contratto che lo legherà alla Fiorentina fino al 2028. In serata, in occasione dell’ultimo test di precampioanto al Franchi con l’OFI Creta, è annunciato sugli spalti per un saluto ai suoi nuovi tifosi.
   

Calcio: goleada Fiorentina col Sestri Levanteultima modifica: 2023-08-11T23:03:07+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.