Coppa Italia: per l’esordio il Cagliari apre l’altra curva

Entusiasmo a mille per l’esordio del Cagliari in Coppa Italia, domani alle 21.15 con il Palermo alla Domus Arena: il club aveva deciso di tenere chiusa la curva Sud, ma ha scelto di riaprirla perché gli altri settori erano sold out. Sono 12.000 i tagliandi venduti sino a questo momento.
    I biglietti in curva sud, al costo di cinque euro, potranno essere subito acquistati, sino a esaurimento posti. Domani il botteghino allo stadio resterà chiuso. Per facilitare le operazioni di ingresso l’invito del club ai tifosi è quello di raggiungere lo stadio con ampio anticipo: i cancelli apriranno dalle ore 19.
    Nessuna sorpresa nella lista dei convocati: ci sono anche Jankto e Radunovic. Mancano invece Pereiro e Desogus. Out pure Rog, Mancosu e Lapadula.
    Intanto operazioni di mercato tra A e C: il difensore Boccia si trasferisce al Novara in prestito sino al termine della stagione 2023/24. Classe 2001, cresciuto nel vivaio rossoblù, ha esordito tra i professionisti con la maglia dell’Olbia: in Gallura nella stagione 21/22 ha totalizzato 20 gare. Lo scorso campionato ha giocato tra le fila della Turris, sempre in C, collezionando 35 presenze. Dal Pescara arriva invece il difensore 2004 Etienne Catena: ha firmato un contratto con il club sino al 30 giugno 2026 .
   

Coppa Italia: per l’esordio il Cagliari apre l’altra curvaultima modifica: 2023-08-11T19:59:00+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.