Atalanta: Latte Lath verso il Middlesbrough

Emmanuel Latte Lath è prossimo a lasciare l’Atalanta per il Middlesbrough, squadra di Championship inglese. L’attaccante di origini ivoriane classe 1999 non è stato convocato per l’amichevole di stasera a Cesena contro la Juventus. Cinque milioni più uno di bonus il prezzo della cessione a titolo definitivo, che sarà ufficializzata entro lunedì.
    Prodotto del settore giovanile nerazzurro (un titolo nazionale e una supercoppa Under 17 nel 2016), Latte era reduce da un’ultima stagione in prestito, al San Gallo in Svizzera, dopo ha messo a segno 16 gol tra campionato (14) e coppa nazionale. In precedenza, dopo 3 presenze in prima squadra in Coppa Italia contro Cremonese (11 agosto 2016), Pescara (30 novembre 2016) e Juventus (11 gennaio 2017) segnando l’ultimo gol nella sconfitta per 3-2 nell’ottavo di finale in casa della Juventus, Latte aveva vestito sempre a titolo temporaneo le maglie di Pescara (solo Primavera), Pistoiese, Carrarese, Imolese, Pianese, Pro Patria e Spal.
   

Atalanta: Latte Lath verso il Middlesbroughultima modifica: 2023-08-12T15:17:56+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.