Europei di pallavolo, mobilità green per tutta la fase italiana

Mobilità green per gli europei di pallavolo che dal 15 agosto al 16 settembre, tra donne e uomini, si svolgeranno anche in Italia. E proprio per le gare previste nel Bel Paese il servizio di trasporti sarà curato da EdilfaRent Roma, con un parco auto prevalentemente green (elettrico e hybrid) e le vetture e i van di Mercedes e Toyota che garantiranno i trasferimenti di quanti saranno al seguito della fase italiana del torneo continentale tra le nove città sedi delle partite (Verona, Monza e Torino per il torneo femminile; Bologna, Perugia, Ancona, Bari e Roma dove giocheranno gli azzurri di De Giorgi).
    Il match d’inizio è in programma il 16 agosto con le azzurre guidate da Mazzanti in campo contro la Romania all’Arena di Verona. Gli azzurri debutteranno invece lunedì 28 agosto a Bologna contro il Belgio.
   

Europei di pallavolo, mobilità green per tutta la fase italianaultima modifica: 2023-08-12T14:47:20+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.