Premier: l’Arsenal risponde al City, buon esordio del Brighton

L’Arsenal risponde subito al Manchester City, vittorioso ieri 3-0 in casa del Burnley nel match d’apertura della Premier League 2023/24, superando 2-1 il Nottingham Forest all’Emirates Stadium. La partita, la prima nel programma del sabato, è cominciata in forte ritardo perché problemi al sistema di biglietteria elettronica hanno bloccato migliaia di tifosi fuori dall’impianto.
    I Gunners si sono imposti grazie ai gol nel primo tempo di Eddie Nketiah e Bukayo Saka, ma hanno dovuto soffrire fino all’ultimo a causa della rete subita nel finale da Awoniyi. In campo sono scesi tutti e tre i nuovi acquisti dei vicecampioni d’Inghilterra, Declan Rice, Kai Havertz e Jurrien Timber, costati in tutto oltre 220 milioni di euro, ma il terzino sinistro olandese è uscito per infortunio a inizio ripresa.
    Brillante vittoria per il Brighton di Roberto De Zerbi, che si è imposto 4-1 sul neopromosso Luton con le reti di March, Joao Pedro su rigore, Adingra e Ferguson. Negli altri incontri del pomeriggio, il Fulham ha vinto 1-0 in casa dell’Everton e con lo stesso punteggio il Crystal Palace si è imposto a Sheffield. E’ finita 1-1 la sfida tra il Bournemouth e il West Ham.
   

Premier: l’Arsenal risponde al City, buon esordio del Brightonultima modifica: 2023-08-12T18:34:49+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.