Tiro a volo: azzurri Skeet a Baku, da giovedì i Mondiali

Gli azzurri dello Skeet, una delle due specialità olimpiche del tiro a volo, sono a Baku, impegnati negli allenamenti liberi di oggi in vista dell’inizio dei Mondiali che è previsto per giovedì. A disposizione del ct Andrea Benelli sono l’olimpionica di Rio Diana Bacosi, Simona Scocchetti e Martina Bartolomei per la gara femminile e l’oro olimpico del 2016 Gabriele Rossetti, Tammaro Cassandro ed Erik Pittini per la prova maschile. Giovedì via alle eliminatorie, con 50 piattelli per gli uomini e 75 per le donne. Poi venerdì 18 Bacosi, Scocchetti e Bartolomei affronteranno le altre due serie della qualificazione. La finale dello Skeet femminile è in programma sempre venerdì alle 17.15 di Baku (15.15 italiane).
    Ancora il 18 agosto Gabriele Rossetti, Tammaro Cassandro e Erik Pittini affronteranno altri 50 piattelli e completeranno poi i round di qualificazione con la quinta serie nella mattina di sabato 19 agosto. La finale dello Skeet maschile è programmata il 19 alle 15.15 di Baku (13.15 italiane).
    Tutta prevista in un’unica soluzione, nella giornata di domenica 20, la gara di Mixed Team la cui finale è in programma alle 18.30 di Baku (16.30 italiane).
   

Tiro a volo: azzurri Skeet a Baku, da giovedì i Mondialiultima modifica: 2023-08-15T11:27:05+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.