Ryder Cup: Francesco Molinari ‘un orgoglio essere vicecapitano

“Sono molto orgoglioso. Ho iniziato il 2023 con la speranza di partecipare a questa Ryder Cup da giocatore, ma ricoprire il ruolo di vicecapitano rappresenta un grande onore. Quando ho ricevuto la telefonata di Donald, non ci ho pensato un attimo e ho deciso subito di accettare”. Queste le prime dichiarazioni di Francesco Molinari dopo la nomina a vicecapitano del team Europe alla Ryder Cup di Roma.
    “Entro a far parte di uno staff composto da grandi persone.
    Il momento più bello che ho vissuto in Ryder Cup è stato certamente quello di debuttare al fianco di Edoardo in Galles e sperimentare per la prima volta cosa significasse far parte del Team Europe – ha detto ancora -. E’ davvero speciale essere di nuovo insieme a lui a Roma, in Italia e quindi nel nostro Paese.
    Vestire questi colori è un motivo di orgoglio e farò di tutto per aiutare Donald e la squadra a riportare la coppa in Europa”.
   
   

Ryder Cup: Francesco Molinari ‘un orgoglio essere vicecapitanoultima modifica: 2023-08-16T15:41:46+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.