Calcio: Frosinone; Cheddira e Fabbian gli obiettivi

Febbre altissima a Frosinone in vista dell’esordio in Serie A contro i campioni d’Italia del Napoli. Neanche le vacanze hanno frenato la passione della tifoseria tanto che lo stadio “Stirpe” sarà esaurito (oltre 16 mila spettatori) tra abbonamenti e biglietti. Volatilizzati in poche ore i 1.200 tagliandi per gli ospiti.
    La squadra di Di Francesco s’avvicina con serenità e forti motivazioni. A parte Kalaj, tutti a disposizione. Compresi i neo acquisti Barrenechea e Cerofolini (dovrebbero partire dalla panchina) e Lulic (reduce da un infortunio). La formazione dovrebbe ricalcare quella che ha battuto il Pisa in Coppa Italia con i dubbi Brescianini-Gelli a centrocampo e Borrelli-Cuni in attacco.
    Sul fronte mercato infine vicini l’attaccante Cheddira del Bari (in prestito via Napoli) ed il centrocampista Fabbian dell’Inter. Forte pressing sugli esterni Seck del Torino e Kaio Jorge della Juventus. Sondaggio per la punta Tchaouna del Rennes.
   

Calcio: Frosinone; Cheddira e Fabbian gli obiettiviultima modifica: 2023-08-17T17:34:03+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.