Calcio: Milan, nuovo assetto e 3 nuovi in campo

Il Milan riparte dal nuovo modulo, quel 4-3-3 sperimentato nelle amichevoli estive e che dalla cintola in su promette tante nuove possibilità a Stefano Pioli per la trasferta di lunedì al Dall’Ara di Bologna, con fischio d’inizio alle 20.45. Rossoneri che lavorano sulla nuova impostazione tattica e poco oltre la difesa a quattro – con Kalulu da una parte in vantaggio su un Calabria non ancora al 100% e Theo Hernandez laterale nella fascia opposta, Thiaw con Tomori in mezzo – ci sarà Krunic a far da perno con i nuovi acquisti Reijnders e Loftus-Cheek ai suoi lati.
    Nel tridente, ai fianchi di Giroud, Leao a sinistra e l’altro nuovo innesto Pulisic dall’altra parte. Verosimilmente atteso a partita in corso dalla staffetta con Chukwueze. Destinati a sedersi inizialmente in panchina gli altri colpi di mercato, da Okafor a Romero. Questo l’assetto del Milan al lunedì del rientro in classe, con tanto di mercato ancora in evoluzione: lavoro a parte per chi ha la valigia in mano, come Origi, Ballo-Touré, Caldara e Saelemaekers.
   

Calcio: Milan, nuovo assetto e 3 nuovi in campoultima modifica: 2023-08-17T18:11:25+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.