Roma: Olimpico sold out con Salernitana, in attacco Belotti

Mentre José Mourinho aspetta gli ultimi colpi di mercato, la Roma riparte dall’unica certezza della scorsa stagione: l’Olimpico tutto esaurito. Sarà così anche domenica nell’esordio con la Salernitana per il primo sold out della stagione, che lo Special One e il suo staff potranno gustarsi solo dagli spalti viste le squalifiche del portoghese, del suo vice Foti e del preparatore dei portieri, Nuno Santos.
    A guidare la squadra saranno il preparatore atletico Rapetti e il match analyst Cerra, per una formazione che oggi presenta un solo dubbio: quello sulla fascia sinistra con il ballottaggio tra Spinazzola e Zalewski (l’azzurro è in vantaggio). In attacco, complici anche le squalifiche di Pellegrini e Dybala, obbligata la coppia El Shaarawy-Belotti, mentre a centrocampo Aouar e Kristensen corrono verso l’esordio da titolari con Cristante e Bove. Confermato Rui Patricio in porta e la difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Llorente (N’Dicka è in ritardo nel suo inserimento). Da due giorni, poi, a Trigoria si allenano Paredes e Renato Sanches che domenica saranno convocati, ma è difficile pensare che possano giocare più di qualche minuto a gara in corso.
    Infine oggi la Roma ha annunciato la collaborazione con Mater Dei General Hospital. La clinica offrirà assistenza medico-infermieristica per la stagione 2023-24 ai calciatori giallorossi in occasione delle partite all’Olimpico in tutte le competizioni.
   

Roma: Olimpico sold out con Salernitana, in attacco Belottiultima modifica: 2023-08-17T17:18:53+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.