Allegri, non pensiamo solo a bearci ma anche agli errori

“Per noi era molto importante partire bene dopo quello che è successo lo scorso anno. È stata una liberazione non avere questo pensiero fisso delle penalizzazioni in testa. Non bisogna però bearsi su quello che abbiamo fatto bene, ma pensare al secondo tempo e agli errori commessi”. Lo ha detto in conferenza stampa Massimiliano Allegri commentando la larga vittoria di Udine.
    “Il fatto di non giocare ogni tre giorni ci mancherà molto – ha aggiunto – Quanto ai miei 56 anni e agli stimoli che ho ancora, voglio solo dire che mi diverto quando si vince: negli altri casi molto meno”. “Essere all’ottavo anno alla Juve è un grande motivo di orgoglio – ha concluso – ed essere dietro, per numero di panchine, a una leggenda come Trapattoni mi rende orgoglioso. A proposito di vecchi allenatori, mi hanno insegnato tantissimo. Come l’indimenticabile è stato Carletto Mazzone: ti davano serenità sul piano umano, aspetto fondamentale”.
   

Allegri, non pensiamo solo a bearci ma anche agli erroriultima modifica: 2023-08-21T00:06:37+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.