Anche 150 euro per l’esordio del Cagliari in casa con l’Inter

Prezzi da concerto dei big della musica per Cagliari-Inter, in programma lunedì prossimo alla Domus. Per l’esordio in casa dei rossoblù dopo la prima gara esterna in serie A col Torino bisogna prepararsi a sborsare 120 euro nei distinti centrali e 150 per la tribuna blu. Sconto per gli under 18: rispettivamente 80 e 100. È la forse inevitabile conseguenza del quasi sold out degli abbonamenti: oltre l’80% dello stadio è occupato da chi ha investito sulle diciannove partite casalinghe.
    E il prezzo lo fa il mercato: prezzi calmierati per chi ha dato fiducia alla squadra. E sopra i 100 euro per la vendita libera dei singoli biglietti: almeno con le big i costi saranno presumibilmente molto simili. Circa tredicimilacinquecento i tagliandi già venduti con tutto esaurito nelle curve e nei distinti laterali. I biglietti per i settori con posti ancora disponibili sono in vendita da questa mattina.
    Ancora attesa per i biglietti del settore ospite, circa 450 seggiolini: modalità di acquisto e prezzi si conosceranno al più presto.
    Forte rincaro rispetto all’ultimo Cagliari-Inter del maggio 2022. Allora, anche per aiutare la squadra che si stava battendo per la salvezza, il club aveva optato per una politica dei prezzi low cost: 15 euro in curva nord e sud, 30 nei distinti e 45 in tribuna.
   

Anche 150 euro per l’esordio del Cagliari in casa con l’Interultima modifica: 2023-08-22T13:03:42+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.