Emir Cup: nel Mixed oro a Longhi-Simeone e Ragazzini-Valeri

Giornata conclusiva al Tav Umbriaverde per la Emir Cup, competizione internazionale di Fossa e Skeet, le due gare del tiro a volo che fanno parte del programma olimpico e che oggi avevano in calendario le prove di Mixed Team, ovvero le coppie miste.
    Nello Skeet a imporsi è stata la coppia composta dai poliiziotti Giada Longhi e Domenico Simeone, migliori in qualificazione con 146/150, punteggio realizzato con l’identico 73/75 totalizzato da ciascuno, Nel medal match per l’oro hanno battuto 12-10 allo spareggio, dopo il 43/48 della finale, il duo formato da altri due poliziotti, i romani Damiana Paolacci e Marco Coco.
    Nella Fossa Olimpica la coppia migliore è stata quella composta da Gaia Ragazzini e Diego Valeri che con 145/150 sono stati i migliori nelle tre serie di qualifica e poi finale hanno battuto 44-43 Alessia Mellone ed Emanuele Bernasconi. A premiare i vincitori, sia dello Skeet che della Fossa, è stato l’Ambasciatore italiano in Kuwait, Carlo Baldocci.
    La settima internazionale del tiro a volo in Umbria si concluderà con il ‘XV Memorial Nando Rossi’, gara intitolata alla memoria del Presidente del Coni dell’Umbria e vicepresidente Fitav scomparso nel 2008. Le gare si svolgeranno venerdì 25, sabato 26 e domenica 27.
   

Emir Cup: nel Mixed oro a Longhi-Simeone e Ragazzini-Valeriultima modifica: 2023-08-22T19:42:58+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.