Tamberi, mi sento come un umano che batte i supereroi

“Ho battuto i supereroi. Mi sento un umano che batte gli eroi”. Così Gianmarco Tamberi dopo la conquista dell’oro nel salto in alto ai Mondiali di Budapest.”E’ pazzesco, tutti i sacrifici sono ripagati. In queste manifestazioni so di poter dare il meglio”, aggiunge. “Serviva 2.38 e 2.40, sono rimasto concentrato divertendomi. Il mio segreto è essere me stesso. Sapevo che il 2.36 era un match point. Mi sono caricato di tante responsabilità, non è stato facile separarmi da mio padre. Ho vinto una nuova sfida, è stato un percorso che mi dà energia. Dedico la medaglia a mio padre, con cui non parlo da un po’”.
   

Tamberi, mi sento come un umano che batte i supereroiultima modifica: 2023-08-22T23:11:59+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.