Milan: Pioli, due passi avanti rispetto a Bologna

“Il nostro obiettivo è lottare per due competizioni. La squadra ha fatto due passi avanti rispetto a Bologna. Abbiamo fatto tante cose buone, ma possiamo fare anche meglio. Dobbiamo continuare così, conoscendoci meglio e diventando sempre più squadra”. Così il tecnico del Milan Stefano Pioli ha commentato, ai microfoni di Sky Sport, la vittoria contro il Torino.
    “Come organico siamo già a buonissimo punto, ma vedremo nei prossimi giorni. Il club è sempre attento e molto propositivo, vedremo cosa succede – ha aggiunto l’allenatore rossonero -. Se arriverà un attaccante? Giroud è un grandissimo giocatore, ma è chiaro che quando ci sarà la Champions, volendo essere competitivi in entrambe le competizioni, nessuno potrà garantirti il 100% per tutta la stagione. Più soluzioni abbiamo e meglio sarà. In questo momento siamo al completo, ma poi la società vedrà cosa fare. Krunic resterà? Sì”, ha concluso Pioli.
   
   

Milan: Pioli, due passi avanti rispetto a Bolognaultima modifica: 2023-08-26T23:32:11+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.