Serie A, Fiorentina-Lecce 2-1 e Juventus-Bologna 1-1

In campo Fiorentina-Lecce 2-1 LIVE e Juventus-Bologna 1-1 LIVE

Tutti in campo per Kataleya”. Questo il messaggio diffuso allo stadio Franchi a Firenze per la bimba peruviana di 5 anni scomparsa nel capoluogo toscano il 10 giugno scorso. L’iniziativa è stata promossa dall’associazione Penelope che riunisce le famiglie e gli amici delle persone scomparse e raccolta dalla Fiorentina in occasione della partita di questo pomeriggio contro il Lecce. Sul maxischermo oltre al messaggio – ‘Restituite Katalaya’ – è apparsa la foto della piccola fra gli applausi del pubblico presente.

“C’è troppo entusiasmo: dobbiamo lavorare con calma e non dobbiamo strafare, serve un’altra bella prova contro il Bologna”: così il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, riporta l’ambiente con i piedi per terra dopo il 3-0 e i complimenti di Udine all’esordio. “Siamo solo all’inizio, dobbiamo riabituarci a vincere più gare possibili – continua l’allenatore bianconero – e dovremo fare attenzione a una squadra che ha calciato tanto in porta contro il Milan (il Bologna, ndr): serve equilibrio, dovremo lavorare in maniera diversa perché giocheremo una sola partita a settimana”. A proposito di mercato, a 6 giorni dal gong, “credo che rimarremo questi, sono contento. – dice Allegri – Dobbiamo pensare al campo, siamo in attesa di giocare domani per la prima volta davanti ai nostri tifosi e dovremo essere bravi a trascinarli”.

 

Serie A, Fiorentina-Lecce 2-1 e Juventus-Bologna 1-1ultima modifica: 2023-08-27T20:27:51+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.