Mazzanti carica le azzurre, ‘Ora alziamo asticella’

“Abbiamo ancora tanto margine anche se nelle ultime due gare non abbiamo espresso tutto il nostro potenziale. Credo che dobbiamo essere noi ad alzare la nostra asticella prestazionale ed essere autoesigenti in quello che facciamo”: così il ct della nazionale femminile di pallavolo, Davide Mazzanti, alla vigilia del quarto di finale europeo contro la Francia.
    Domani sera a Firenze (ore 21.15) l’Italvolley si gioca l’accesso alle semifinale in un Palazzo Wanny sold out e alla presenza del n.1 del Coni, Giovanni Malagò. “La sfida con la Francia è sempre particolare, a livello di ricorsi storici in ambito sportivo – ha aggiunto Mazzanti – ma comunque credo che per noi debba significare di più il quarto di finale, perché è la partita che o ti manda a casa o ti da la possibilità di giocarti una medaglia. La squadra sta bene ed ora mi aspetto di osservare maggior costanza nel nostro modo di stare in campo. Le imprecisioni ci sono e ci saranno ma la cosa importante sarà come sapremo gestirle e superarle mettendo maggior continuità nel nostro gioco”.
   

Mazzanti carica le azzurre, ‘Ora alziamo asticella’ultima modifica: 2023-08-28T17:07:02+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.