Pozzecco ‘datemi addosso, ma non toccate i miei giocatori

“Uno: datemi addosso, ma non toccate i miei giocatori. Due: La statistica dice che abbiamo vinto 11 delle ultime 12 partite. Tre: voglio bene al presidente Petrucci come un figlio, gli dedico questa vittoria. Quattro: ho uno staff clamoroso, senza di lui mi sarei già buttato dalla mia stanza, al 37/o piano”. Così, ai microfoni di Rai Sport, il ct dell’Italbasket Gianmarco Pozzecco, dopo la vittoria sulle Filippine. “Io adoro i miei giocatori – ha aggiunto – ma ogni tanto sbaglio con loro. Tonut ha fatto una partita clamorosa e mi sono arrabbiato con lui, devo chiedergli scusa”.
   

Pozzecco ‘datemi addosso, ma non toccate i miei giocatoriultima modifica: 2023-08-29T16:27:33+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.