Nuova campagna Diesel, staff e modelli in piazza a Breganze

E’ una sorta di rompicapo o di ‘caccia al personaggio’ la campagna promozionale Autunno 2023 di Diesel, il brand di moda di Renzo Rosso, ideato dal direttore creativo Glenn Martens, dal direttore artistico Chris Simmonds e dal fotografo Johnny Dufort.
    Realizzata a Breganze, dove si trova il quartier generale di Diesel dal 1978, la campagna vede sei scatti principali, ognuno dei quali è incentrato su un gruppo di modelli attorniati da centinaia di membri dello staff Diesel, compreso Renzo Rosso, per creare una serie di scene quotidiane ritagliate e riassemblate in modo da comporre uno scatto della località vicentina.
    I sei gruppi di modelli protagonisti indossano look dalle collezioni Pre e Runway Autunno Inverno 2023 di Glenn Martens, con capi dalle linee Biker Darts, Cargo Denim e Coated Outerwear. Dall’8 settembre parte dunque la campagna “Find the D” (Trova la D) con un gioco interattivo a cui clienti, fan e ospiti potranno partecipare per vincere premi registrandosi su www.dieselfw23contest.com. Il gioco si svolgerà nel corso di due mesi e ogni settimana i giocatori avranno il compito di trovare uno specifico oggetto nascosto all’interno dell’immagine zoomabile. Verranno estratti a sorte i vincitori di vari premi, tra cui una borsa 1DR, una cintura-gonna Oval D, cappellini, sneakers, occhiali da sole, orologi, sex toys Diesel, profumi e altro.
   

Nuova campagna Diesel, staff e modelli in piazza a Breganzeultima modifica: 2023-08-30T12:12:49+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.