Milan: Pioli ‘soddisfatto, é l’inizio che volevamo’

“Mi è piaciuto come abbiamo tenuto palla nel primo tempo, la squadra sta bene in campo. Tante cose sono andate bene e altre sono da migliorare. Ma è l’inizio che volevamo”. Così Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha commentato il successo sui giallorossi per 2-1. “Noi vogliamo costruire con 4-5 giocatori, i ragazzi sanno leggere gli spazi. Sono meccanismi che stiamo cercando di trovare – ha spiegato parlando della costruzione della squadra – Credo che abbiamo gestito bene la partita, accelerando quando dovevamo e riposandoci quando era giusto. Ho visto una gara di buon livello. Nel finale la fatica e l’inferiorità numerica ci hanno dato qualche difficoltà, ma abbiamo difeso bene. Anche in dieci siamo stati compatti e generosi”. Poi un commento su Leao: “Mi auguro segni tanti gol.
    Ne ha la capacità e deve continuare a muoversi come stasera”.
    Infine una battuta sul sorteggio Champions di ieri: “Lo abbiamo saputo non appena scesi dall’aereo e quando ho comunicato le squadre ai miei giocatori non ho visto paura, ma solo eccitazione e stimoli. Siamo il Milan e cercheremo di giocarcela con tutti per passare il turno”.
   

Milan: Pioli ‘soddisfatto, é l’inizio che volevamo’ultima modifica: 2023-09-02T00:20:48+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.