Priscilla Presley, ‘Elvis grande amore della mia vita’

“Elvis è stato il grande amore della mia vita. L’ho lasciato non perché non lo amassi ma perché non condividevo più quello stile di vita, ma è come se non ci fossimo mai lasciati. E ho sempre fatto in modo che vedesse sua figlia”. La ha detto Priscilla Presley, vedova del grande Elvis, prima di scoppiare a piangere. Dal suo libro di memorie è stato tratto il film Priscilla di Sofia Coppola oggi in gara a Venezia 80.
   

Priscilla Presley, ‘Elvis grande amore della mia vita’ultima modifica: 2023-09-04T15:34:17+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.