Rocchi, arrabbiato per aver visto i miei arbitri maltrattati

“I nostri arbitri devono avere forza.
    In questi giorni mi sono arrabbiato perché ho visto miei ragazzi maltrattati; so quanto lavorano, so che danno il sangue. Possono sbagliare, molte volte io ho sbagliato; dobbiamo avere diritto di sbagliare e di essere rispettati”. Parola del designatore degli arbitri, Gianluca Rocchi, nel corso del Memorial Vincenzo Orlandini, tenutosi a Roma, in Campidoglio. “Il recente incontro con gli allenatori è stato bellissimo. Chiunque, dai dilettanti alla A, vuole in un arbitro la forza, la decisione e l’onesta intellettuale. Se abbiamo questo, non ci manca niente. E poi a tutti gli arbitri dico: vogliamoci bene”, conclude Rocchi.
   
   

Rocchi, arrabbiato per aver visto i miei arbitri maltrattatiultima modifica: 2023-09-05T20:29:58+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.