Genoa: Zangrillo “nessuna promessa, pensiamo alla salvezza”

“Non voglio fare promesse, le mie ambizioni riguardano solo la sopravvivenza nella categoria.
    Adesso dobbiamo pensare a festeggiare i 130 anni del Grifone che non li dimostra”. Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, a margine dell’inaugurazione della mostra di Marco Lodola “Il rosso e il blu”, realizzata per i 130 anni del club rossoblù e allestita a Palazzo Ducale.
    “E’ una bella cosa che questo compleanno sia festeggiato in Serie A, ma ormai è già il passato e dobbiamo progettare e pensare il futuro – aggiunge il massimo dirigente della società ligure -. Il Grifone è vivo, siamo la più antica società d’Italia e dobbiamo essere bravi a meritarci questo blasone”. E parlando di società e campo prosegue: “Noi ci misuriamo sul risultato sportivo, ma penso che il Genoa stia dimostrando di essere qualcosa di più e ancora più bello. E vi faccio un esempio di poi giorni fa, i tifosi che ci hanno seguito a Torino, ad un minuto dalla fine quando abbiamo subito il gol della sconfitta, hanno tifato ancora di più. Siamo una società che vuole fare bene e vi do la mia garanzia che lavoreremo sempre per ottenere il meglio”.
   

Genoa: Zangrillo “nessuna promessa, pensiamo alla salvezza”ultima modifica: 2023-09-06T19:40:45+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.