Bruce Springsteen ha l’ulcera, rinviati i concerti

Di nuovo allarme tra i fan di Bruce Springsteen: il Boss ha cancellato le ultime date dei suoi concerti negli Usa in programma a settembre per potersi curare da una forma di ulcera peptica. Lo hanno deciso i medici del musicista che nelle ultime settimane aveva già dato forfait ai fan per problemi di salute. Bruce spegnerà dunque a casa le candeline del suo 74/o compleanno il prossimo 23 settembre. L’8 settembre il Boss, accompagnato dalla E Street Band, avrebbe dovuto cantare in un’arena di Syracuse nello stato di New York. Il concerto è stato rinviato assieme alle altre date del tour in programma nel mese negli Stati Uniti. Dopo una pausa già programmata in ottobre, la tournée’ dovrebbe ripartire il 3 novembre da Vancouver in Canada per proseguire lungo la West Coast e concludersi il 12 dicembre a San Francisco.
    “Mi si spezza il cuore”, ha detto lo stesso Bruce scusandosi con i fan su Instagram: “Ma torneremo a rifare quei concerti e altri ancora”. Springsteen era ‘on the road’ con la E Street Band dall’inizio dell’anno dopo l’uscita in novembre 2022 dell’ultimo album Only the Strong Survive, una raccolta di cover di brani R&B e soul. Le tappe adesso posticipate, oltre a Syracuse, includono Baltimora, Filadelfia, Albany Pittsburgh, Washington e altri stadi in Connecticut e Ohio. A metà agosto aveva rinviato due date a Filadelfia a causa di non meglio specificati problemi di salute. Era però tornato sul palco alla fine del mese per una serie di tre “ritorni a casa” al Met Life Stadium di East Rutherford del ‘suo’ New Jersey la scorsa settimana.
   

Bruce Springsteen ha l’ulcera, rinviati i concertiultima modifica: 2023-09-07T15:34:52+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.