Coppa Davis: Musetti “la squadra è unita, guardiamo avanti”

“Nello spogliatoio non c’era nessuna atmosfera da funerale. E’ ovvio che è una giornata persa, ma nel doppio Simone e Matteo danno il massimo come abbiamo fatto io e Lorenzo. Ora ci concentriamo sulle prossime”. Così Lorenzo Musetti dopo la sconfitta nel secondo match di singolare in Coppa Davis con il Canada, che ha dato il punto del 2-0 ai nordamericani nel gruppo A.
    “C’era e c’è ancora un bel clima, nessun rancore o rammarico – ha aggiunto riferendosi alle tensioni dei giorni scorsi -.
    L’ambiente è quello di un gruppo unito e senza lamentele. Una giornata così può far pensare a tante cose ma questa ipotesi la scarterei”. “Gli assenti da lontano ci hanno mandato il loro supporto – ha proseguito Musetti -. Jannik e Matteo sono in due posizioni diverse: Berrettini è infortunato, Sinner dopo gli Us Open ha deciso di staccare un attimo dal campo. Sono due scelte, una forzata e una ragionata che vanno rispettate”.
   

Coppa Davis: Musetti “la squadra è unita, guardiamo avanti”ultima modifica: 2023-09-13T21:46:36+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.