Coppia ferita in un incidente stradale a Prata di Pordenone

Un uomo e una donna sono stati soccorsi dal personale medico infermieristico ieri sera, intorno alle 20:30, per le ferite che hanno riportato dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è finita in un fossato, in via Prata a Prata di Pordenone. L’uomo è stato trasportato in codice rosso, in volo, all’ospedale di Cattinara (Udine); la donna è stata trasportata in ospedale in codice giallo con l’ambulanza con l’equipe dell’automedica a bordo.
    Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per stabilire la dinamica e le cause dell’ incidente.
    Dopo la chiamata di aiuto giunta al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori della sala operativa di primo livello hanno trasferito la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza proveniente da Pordenone, quello di un’ambulanza proveniente da Azzano Decimo, una automedica proveniente da Pordenone e un elicottero di soccorso. Contestualmente hanno attivato i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
   

Coppia ferita in un incidente stradale a Prata di Pordenoneultima modifica: 2023-09-14T09:55:39+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.