Davide Ballerini ritorna alla Astana, firma per il 2024

Davide Ballerini nel 2024 tornerà a correre per il team kazako dell’Astana, dove aveva già trascorso una stagione nel 2019 prima di trasferirsi alla squadra belga Soudal QuickStep. “Mi aspetto grandi cose dalla prossima stagione e sono sicuro che tutto andrà per il verso giusto sia per me che per la squadra – afferma il 29enne lombardo in una dichiarazione riportata dal suo prossimo team, con cui ha firmato per un anno -. Ora con questo trasferimento sto ottenendo nuovi obiettivi, nuove motivazioni. Prima di tutto vorrei concentrarmi sulle classiche del Nord e in particolare sulla Parigi-Roubaix”.
    Nelle ultime stagioni, Ballerini ha vinto una tappa al Giro di Polonia e si è classificato secondo alla Bruxelles Cycling Classic nel 2020, ha vinto l’Omloop Het Nieuwsblad e due tappe al Giro della Provenza 2021, poi la Coppa Bernocchi e un tappa al Giro di Vallonia 2022.
   

Davide Ballerini ritorna alla Astana, firma per il 2024ultima modifica: 2023-09-15T10:49:19+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.