Frosinone: Harroui infortunato, a rischio con Sassuolo

Antivigilia agitata in casa Frosinone. Eusebio Di Francesco infatti rischia di perdere il suo giocatore migliore: il centrocampista Harroui (autore di 2 reti) si è infortunato al piede sinistro dopo un colpo subito in allenamento. Il marocchino sarà valutato ma è difficile che possa scendere in campo domenica contro il Sassuolo, sua ex squadra. “Vedremo l’esito degli esami che effettuerà – ammette Di Francesco nella conferenza di presentazione della gara – Parliamo di uno dei giocatori più in forma del campionato, rischiamo di non averlo per questa gara”.
    Senza Harroui, il Frosinone dovrebbe tornare ad un 4-3-3 più classico. “Le soluzioni davanti e in mezzo sono ottime, è ovvio che è importante la condizione fisica dei giocatori e il fatto di avere o non avere Harroui qualcosa sposta – osserva il tecnico – Lui è un elemento capace di ribaltare la nostra azione da difensiva ad offensiva”. Di Francesco comunque vuole un Frosinone sempre propositivo ed umile per provare a battere un Sassuolo, al quale è molto legato per averlo allenato 5 stagioni (209 panchine).
    “E’ stata una squadra importante per me come io sono stato l’allenatore che ha fatto crescere il valore della società e quindi di tanti calciatori – aggiunge l’allenatore – Rivedrò molti amici ma per 100′ saremo avversari. Una formazione di grandissime potenzialità soprattutto in avanti. E poi ha un Berardi in più (proprio Di Francesco lo ha lanciato in Serie A ndr), un ragazzo da ‘circoletto’ rosso”.
   

Frosinone: Harroui infortunato, a rischio con Sassuoloultima modifica: 2023-09-15T17:10:50+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.