Ligue: il Psg omaggia Verratti stasera al Parco dei Principi

Il Paris Saint Germain e il Parco dei Principi renderanno stasera omaggio a Marco Verratti, prima della partita di Ligue 1 contro il Nizza, “Tutti i tifosi sono invitati ad andare presto allo stadio per salutare Marco per le sue undici stagioni al club”, ha fatto sapere la società parigina, spiegando che la cerimonia pre-partita si terrà alle 20.
    “E’ un giocatore che ha segnato la storia del club, e l’occasione per salutarlo, sarà speciale”, ha detto a sua volta il tecnico, Luis Enrique, il quale peraltro ha indotto il 30enne azzurro a trasferirsi, con un ricco contratto, al club qatariota dell’Al-Arabi, non ritenendolo adatto ai suoi progetti. L’ addio è stato accolto con tristezza anche dall’unica stella rimasta in squadra dopo le partenze di Messi e Neymar: Kylian Mbappé. “Sei uno dei migliori giocatori che ho mai visto è stato un privilegio essere al tuo fianco”, lo ha salutato sui social l’attaccante francese.
   

Ligue: il Psg omaggia Verratti stasera al Parco dei Principiultima modifica: 2023-09-15T09:57:01+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.