Prima campagna Gucci firmata dal nuovo stilista De Sarno

In attesa del debutto in passerella a Milano il 22 il 22 settembre della prima collezione disegnata da Sabato De Sarno, Gucci lancia le immagini della nuova campagna dedicata alla gioielleria, la prima dell’era post-Alessandro Michele, firmata da De Sarno, che ha come protagonista la modella Daria Werbowy.
    La top model indossa la collezione di gioielleria Marina Chain, ed è ripresa dall’obiettivo del fotografo David Sims. La campagna, insieme a coloro che hanno contribuito alla sua realizzazione, celebra il debutto di Sabato nel mondo della moda, che risale a molti anni fa, nonché il suo esordio alla direzione creativa di Gucci.
    La collezione di gioielleria Marina Chain, il cui design distintivo si ispira alla catena di un’ancora, è stata introdotta alla fine degli anni ’60 sotto forma di bracciale.
    Reinterpretato nei decenni successivi, il motivo Marina Chain è diventato un elemento iconico della storia di Gucci e una collezione simbolo della gioielleria della maison.
    La campagna è stata scattata allo Château Marmont di Los Angeles e incarna la visione di Sabato De Sarno di una storia che si sviluppa liberamente, ma sempre in modo eloquente.
   

Prima campagna Gucci firmata dal nuovo stilista De Sarnoultima modifica: 2023-09-18T19:12:22+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.