Champions: Tonali, domani sarà difficile separare le emozioni

“E’ un’emozione. Ho fatto tante partite qui e me le ricordo quasi tutte. Domani dovrò separare le emozioni e questa sarà la grande difficoltà della giornata.
    Cosa dire ai tifosi? Per ogni tifoso ci sarebbe da dire qualcosa di diverso. Questo è il calcio che ti prende alla sprovvista.
    Domani i tifosi di entrambe le squadre dovranno solo godersi la partita, sarà una bella gara”: così Sandro Tonali a Sky da San Siro dove domani affronterà il Milan da ex vestendo la maglia del Newcastle.
    Un ritorno a poche settimane da un addio sofferto al club rossonero. Tonali però ha avuto occasione di parlare con Stefano Pioli a Milanello durante il ritiro Azzurro: “Ho parlato di tutto tranne che di calcio. Ci ha fatto piacere, abbiamo passato 15 minuti insieme, da amici. E’ stato bello”. Poi una battuta sul derby di sabato scorso: “Difficile, quando lo perdi è sempre difficile. Così fa ancora più effetto. Non è una bella cosa. Non so come la potranno superare, sarà difficile ma il calcio con partite più ravvicinate di dà tante opportunità”.
   

Champions: Tonali, domani sarà difficile separare le emozioniultima modifica: 2023-09-18T21:27:33+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.