Da Husky la nuova giacca superleggera sfida la gravità

Apprezzato e indossato anche dalla Royal Family per le passeggiate a cavallo, Husky ha presentato la nuova collezione SS 2024 all’insegna della leggerezza.
    Protagonista la nuova giacca estiva ultra-light che sfida la gravità. Con la direzione creativa di Saverio Moschillo, la nuova collezione Husky per la primavera-estate 2024 fa leva sull’uso sapiente e tecnologico dei materiali. Il risultato è un ricercato equilibrio tra l’immagine iconica del capospalla Husky e l’estetica del futuro.
    Tra le novità, un confortevole e superleggero bomber nei colori bordeaux e piping arancio, che riporta in primo piano il nuovo logo “Made on air”, reversibile e con la vivida stampa dell’omonimo cane. Tra i nuovi protagonisti del guardaroba della prossima stagione calda, il bomber trapuntato che rinnova la forza dei classici colori verde militare e blu, ai quali si aggiunge un’ampia palette di arancioni e di gialli.
   

Da Husky la nuova giacca superleggera sfida la gravitàultima modifica: 2023-09-22T19:15:41+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.