Junior Ryder Cup:Binaghi,vittoria indimenticabile, ora la scuola

“E’ stata una settimana, una giornata e una vittoria indimenticabile. Come lo sono le sensazioni che io e la mia squadra abbiamo provato. Questa coppa la dedico a Teodoro Soldati (giovane golfista morto all’età di 15 anni, ndr) e alla mia famiglia”. Giovanni Binaghi festeggia così sul green del Marco Simone golf club il trionfo nella Junior Ryder Cup fissando già le sue prossime tappe. “Ora si torna a scuola, alla terza liceo scientifico del San Carlo di Milano, e poi mi dedicherò alle prossime gare. Come faccio a conciliare lo studio con il golf? Studio e riseco a gestire tutto nel migliore dei modi”.
    Poi Binaghi spiega perchè ha scelto il golf e non il calcio come sport da praticare: “Mio padre mi ha introdotto dal gol fin da piccolo e ho mantenuto questa passione. Per quale squadra di calcio tifo? Io sono della Juve anche se sono di Milano, è per mio nonno, devo seguirlo per forza”.
   

Junior Ryder Cup:Binaghi,vittoria indimenticabile, ora la scuolaultima modifica: 2023-09-28T15:29:24+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.