Spoleto si mobilità per il gatto sparito di Nino Frassica

Spoleto si mobilita per ritrovare Hiro, il gatto di Nino Frassica sparito da alcuni giorni e per il quale l’attore ha lanciato un appello sui social offrendo una ricompensa di 5 mila euro a chi glie lo riporterà.
    Una vicenda della quale si stanno occupando diversi media locali.
    Frassica è a Spoleto per le riprese della serie televisiva don Matteo e nella città ha scelto di alloggiare in una casa.
    “Sono Nino mi trovo a Spoleto e il mio gatto Hiro è scomparso e non lo troviamo” ha scritto su Instagram su una foto dell’animale. “Il mio gatto è microchippato e mandami un messaggio in privato. La ricompensa per chi ce lo riporta è di 5.000 euro” ha aggiunto. Per poi precisare: “Non è una cosa finta, purtroppo non lo troviamo”.
    Frassica ha poi pubblicato un aggiornamento. Sempre con una foto del gatto dal folto pelo bianco. “Ultimo avvistamento nei pressi del giro della rocca a Spoleto” ha scritto ancora sui social. L’ultimo post dell’attore, finora stamani. “Hiro non è ancora stato trovato. Se doveste avvistarlo non lasciatelo scappare” si legge nel post. “Contattate subito questo numero…” ha chiesto ancora Frassica. Per poi inserire tra i commenti un appello: “vi prego contattate soltanto se ce l’avete davanti”.
   

Spoleto si mobilità per il gatto sparito di Nino Frassicaultima modifica: 2023-09-28T11:45:49+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.