Perego e Ventura, siamo tornate, canteremo ma non solo

Preparatevi a tutto: la strana coppia formata da Paola Perego e Simona Ventura, autodefinita “la più strampalata del weekend” è tornata e avverte “canteremo ancora”, la domenica mattina su Rai2. Citofonare Rai2 quest’anno dura mezz’ora in più partiranno infatti alle 10.30 e proseguiranno con la messa in onda fino alle 13:00, ma non è tutto, “su Rai1 ci rivedrete la sera del sabato ci sfideremo a colpi di salsa, rumba e tango ma volendoci bene e con allegria a Ballando con le Stelle”, dicono iun una intervista all’. Tanta voglia di divertirsi, e la loro grande esperienza messa in gioco e “senza aver mai litigato, anche se siamo diverse possiamo dire complementari, e il nostro segreto è questo l’autoironia, ci prendiamo in giro da sole”: Paola Perego e Simona Ventura, sono nella domenica mattina televisiva con il loro Citofonare Rai2, per la terza stagione consecutiva e sono le padrone di casa di un programma che sembra disegnato su misura per loro. Ma il sabato sera su Rai1 sono concorrenti avversarie a Ballando con le stelle: “il ballerino me lo comunicherà credo lunedì Milly Carlucci – premette Paola Perego, non lo so. Come danzo? Sono un pinocchio, diciamolo spero di trovare un maestro di ballo severo che mi supporti. Simona è brava balla, e una sportiva, ha fatto l’Isef, è un’altra categoria”. Replica Ventura “diciamo che con l’età si perde elasticità, ma confesso che ballare mi piaceva da ragazza”.
    Arriva nel cast fisso Gene Gnocchi, che la Ventura ritroverà dopo le esperienze di “Quelli che il calcio” e del Festival di Sanremo 2000. Sarà una presenza fissa in studio e accompagnerà Paola e Simona per tutta la puntata con simpatiche incursioni attraverso il suo “Ufficio Digene”.
   

Perego e Ventura, siamo tornate, canteremo ma non soloultima modifica: 2023-09-30T14:00:10+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.