Champions: Lazio all’ultimo respiro, vince 2-1 a Glasgow

La Lazio cercava la vittoria contro il Celtic in Champions League, e vittoria è stata. Il gol decisivo arriva all’ultimo respiro, in pieno recupero e porta la firma di Pedro che con un preciso colpo di testa completa la rimonta biancoceleste. Al Celtic Park di Glasgow finisce 2-1 per la Lazio che conquista la prima vittoria europea della stagione.
    Il primo tempo è equilibrato ma con poche occasioni a parte i gol: Furuhashi porta in vantaggio i padroni di casa, Vecino pareggia sugli sviluppi di un calcio d’angolo deviando un colpo di testa di Romagnoli. La ripresa è tutto sommato equilibrata e solo nel recupero la Lazio trova il colpo della vittoria: nel finale al posto di Zaccagni il tecnico toscano manda in campo Pedro che in pieno recupero, al 50′ trova il gol che decide la partita e regala la vittoria ai biancocelesti.
   

Champions: Lazio all’ultimo respiro, vince 2-1 a Glasgowultima modifica: 2023-10-04T23:22:38+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.