Drusilla Foer, ‘vorrei tornare a Sanremo a cantare’

“Sono stata due volte a Sanremo, tornare a cantare sarebbe bellino”: non nasconde il suo desiderio Drusilla Foer che, dopo il teatro, il web e la tv, debutta ufficialmente nella musica con il suo primo album, ‘Dru’, che presenta il 5 ottobre al Blue Note di Milano con il suo primo concerto in assoluto.
    “Sanremo mi piacerebbe, mi hanno fatto fare ‘pipponi’ sull’unicità e mi sono commossa a dire quel che sento e penso, ho passato belle ore libere e – ha detto dal palco del tempio del jazz milanese – voglio tornarci con stessa convinzione di fare qualcosa di bello almeno per me. Sento l’esigenza di andare a Sanremo a dire qualcosa, la canzone è un piccolo manifesto e in quei minuti devi dire qualcosa di te e del tuo pensiero”. E c’è molto di Drusilla Foer nell’album in uscita il 6 ottobre, pubblicato da Bmg e prodotto da Best Sound, la storica etichetta di Franco Godi che del disco ha curato personalmente la direzione artistica e gli arrangiamenti. Le tredici tracce, di cui dodici inedite, sono firmate da autori come Pacifico e Vittorio Cosma, Mariella Nava, Giovanni Caccamo, Mogol e Tricarico.
   

Drusilla Foer, ‘vorrei tornare a Sanremo a cantare’ultima modifica: 2023-10-05T17:09:51+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.