E.League: Marsiglia-Brighton 2-2, De Zerbi riacciuffa Gattuso

Si è chiuso 2-2 al Velodrome Marsiglia il match di Europa League tra l’Olympique di Rino Gattuso e il Brighton di Roberto De Zerbi, derby tra allenatori italiani valido per il gruppo B della competizione, giunta alla seconda giornata.
    La squadra affidata solo una settimana fa all’ex rossonero ha dato il meglio nel primo tempo, portandosi sul 2-0 grazie alle reti segnate da Mbemba e Veretout in meno di due minuti tra il 19′ e il 20′. I Seagulls, che brillano in Premier sotto la guida di De Zerbi, hanno reagito nella ripresa, grazie anche ad alcune sostituzioni, e hanno riequilibrato il risultato con il gol di Gross al 10′ e un rigore trasformato da Joao Pedro quasi allo scadere.
    La classifica del gruppo B vede in testa l’Aek Atene, che oggi ha pareggiato 1-1 in casa con l’Ajax, seguito dal Marsiglia e dagli olandesi, a quota 2. Il Brighton è ultimo con un punto, pagando la sconfitta interna con i greci nella prima partita.
   
   

E.League: Marsiglia-Brighton 2-2, De Zerbi riacciuffa Gattusoultima modifica: 2023-10-05T21:28:58+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.