Toro: Juric, provo un senso di incompiutezza

“Sono molto dispiaciuto: c’è un grande rammarico, c’è un senso di essere incompiuti perché in due anni e mezzo non sono riuscito a dare ai tifosi la gioia di vincere un derby”: il tecnico del Torino, Ivan Juric, trattiene a fatica la commozione durante la conferenza stampa post-sconfitta per 2-0 nella stracittadina contro la Juventus.
    “Sto già pensando alla prossima partita dopo la sosta, ma anche alla prossima sfida contro i bianconeri – aggiunge l’allenatore – perché voglio batterli: su questa sera, invece, ho poco da dire”. Il croato, però, prova comunque a dare la sua lettura della gara: “Nel primo tempo abbiamo fatto ciò che avevo chiesto, abbiamo creato pericoli e non abbiamo rischiato nulla in difesa – l’analisi di Juric – poi i due gol sono arrivati su due calci d’angolo: non è vero che non c’è stata una nostra reazione, ma è che la Juve si chiude bene e diventa dura fare gol quando stanno tutti dietro”.
    Il suo Toro sembra in una fase calante: “L’anno scorso avevamo chiuso con grande fiducia, vedevamo tante cose positive – ammette anche il tecnico – ma in queste prime giornate di campionato ne abbiamo viste poche: anche io forse dovrei dare qualcosa di più, l’importante è ripartire più forti che mai”.
   
   

Toro: Juric, provo un senso di incompiutezzaultima modifica: 2023-10-07T21:18:38+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.